Potete sostenere Real Eyes Sport donando, gli Ambassador sono prontə a correre!
La I’mPossible Challenge degli Ambassador è correre la Valencia Half Marathon, iniziando da quasi totalmente inesperti e allenandosi in 8 mesi a raggiungere il traguardo il 27 ottobre.
La sfida parte da una dimensione individuale e vuole tornare alla società contribuendo al benessere altrui soprattutto delle nuove generazioni.
Per questo gli Ambassador hanno scelto di correre per la Fondazione Real Eyes Sport di Daniele Cassioli per consentire a giovani non vedenti dalla nascita di fare sport.
Il mondo privato ha necessità del terzo settore (e non solo il contrario!), perché lo sport è una dimensione che aiuta chiunque ad esprimere la propria Unicità.
I’mPossible è un attivatore di crescita ed evoluzione
culturale che mette insieme due obiettivi dell’Agenda 2030 di grande trasformazione sociale: l’Ob.3 per il wellbeing fisico e mentale e l’Ob.10, perché ridurre le disuguaglianze per I’mPossible significa porre al centro delle iniziative le “possibilità eque” per tuttə, per l’intrinseco diritto di esistere, sognare, avere aspettative e poterle realizzare.
Dove la collettività si mostra disunita ed incerta I’mPossible genera un processo di attenzione e miglioramento realizzabile. E proprio qui entrano in gioco gli I’mPossible Ambassador, che hanno deciso di sfidarsi a livello personale ma al tempo stesso portare l’evoluzione nelle organizzazioni.