Il Natale è un momento magico, ricco di gioia e doni per tutti. Perché non condividere questa gioia con una donazione a favore degli atleti paralimpici del progetto ‘Snow4All’?
Questo Natale unisciti alle donazioni delle società del Gruppo Allianz che, come da tradizione, hanno scelto di utilizzare le somme destinate agli omaggi natalizi per sostenere Snow4All, un progetto della Fondazione Allianz UMANA MENTE ideato per supportare le attività di recruiting e allenamento di bambini, giovani e atleti paralimpici che puntano all’ambizioso traguardo di qualificarsi ai Giochi Paralimpici Invernali Milano-Cortina 2026.
Il progetto è realizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici e prevede la realizzazione di campus tecnici sulla neve con l’obiettivo di valutare, selezionare e far allenare gli atleti con disabilità nelle tre discipline dello sci alpino, sci nordico e snowboard. I giovani talenti punteranno poi alle qualificazioni per le Paralimpiadi Milano-Cortina 2026.
I fondi raccolti grazie a questa campagna natalizia andranno direttamente a favore del progetto e dei suoi protagonisti. In particolare, le donazioni saranno utilizzate per sostenere i costi di:
1) preparatori atletici per la fase di identificazione e selezione degli atleti con disabilità;
2) preparatori atletici per gli allenamenti sulla neve e per le attività “fuori campo”;
3) acquisto e fornitura di ausili sportivi specifici per gli atleti con disabilità.
Entra anche tu in questa grande squadra!
Celebra questo Natale con una donazione.
La tua generosità è il miglior regalo di sempre
Grazie fin da ora!
Scopri tutte le iniziative della Fondazione Allianz UMANA MENTE; visita il sito https://umanamente.allianz.it/