supporto cure mediche
Il fondo nasce per sostenere Alessio nella cura della sua particolare condizione cardiaca. L’obiettivo è garantirgli la continuità delle cure e sollevarlo dal peso delle spese mediche.
Alessio (33 anni), nel 2013, a seguito di un malore, scopre di avere una malformazione cardiaca, in quegli anni poco studiata.
Da quel momento inizia il suo calvario: ricerche, numerosi interventi cardiochirurgici e procedure invasive che non hanno dato i risultati sperati, lunghi ricoveri, terapie farmacologiche e riabilitazioni, senza arrendersi mai.
Tutta la sua vita e quella della sua famiglia viene stravolta.
Alessio, oggi, a distanza di dodici anni, vive una condizione debilitante, con spasmi coronarici che influenzano ogni aspetto della sua vita, ma non si dà per vinto e continua a lottare per riconquistare autonomia e dignità.
Con il tuo aiuto vogliamo saldare i debiti accumulati per operazioni all’estero, coprire visite specialistiche, riabilitazioni e permettergli di accedere a nuovi percorsi di cura con professionisti esperti.
Ogni contributo, anche piccolo, fa la differenza: avvicina Alessio a una vita più stabile e restituisce serenità alla sua famiglia.
Grazie di cuore per il tuo sostegno