Carissime/i,
è finalmente arrivato per me il momento di ritornare nel continente africano e precisamente in Burkina Faso, nella missione della Comunità Missionaria di Villaregia alla periferia di Ouagadougou.
Vent’anni fa lasciavo la Costa d’Avorio per raggiungere l’Italia, dove mi sono dedicata all’animazione missionaria in tante parrocchie e nelle scuole con l’educazione alla cittadinanza globale.
Ora, con molta gioia, il 25 gennaio prossimo riprenderò il viaggio verso un popolo conosciuto per la sua resilienza: Burkina Faso significa “Paese degli uomini integri”. Affiancherò i missionari impegnati nelle attività ecclesiali e nei progetti di sviluppo sociale.
In vista della mia partenza, sarà celebrata una messa di invio domenica 14 gennaio alle ore 15.00 a Lonato del Garda. Ti invito a vivere con me questo momento, la tua vicinanza e la tua preghiera saranno per me il regalo più bello e se vorrai farmi un dono particolare ti propongo un sostegno per dare continuità a questi progetti che assicurano una svolta nella vita di tante persone:
- con 15 euro contribuisci alla realizzazione dei pasti per i bambini delle scuole
- con 45 euro contribuisci all’accoglienza dei giovani nella nostra comunità
- con 90 euro fornirai ad un agricoltore formazione e materiale per la coltivazione
- con 120 euro sostieni le attività missionarie a favore della popolazione.
Insieme possiamo fare la differenza e dare un futuro migliore a tante mamme, bambini, famiglie.
Grazie a te potremo essere segno dell’amore di Dio per i fratelli del Burkina Faso!
Un abbraccio. Con gratitudine.
Paola Pavan
SOSTIENI QUESTO PROGETTO
HANNO GIÀ DONATO
Grazie per il tutto il tempo passato assieme
Grazie per il tutto il tempo passato assieme