Per i progetti e le iniziative di utilità sociale promossi e portati avanti da Tempi (www.tempi.it)
Grazie al Fondo PIÙ TEMPI puoi aiutare concretamente Tempi a difendere e a diffondere gli aspetti che stanno al cuore della cultura cristiana (cioè di una cultura veramente umana): la libertà religiosa, di coscienza e di educazione, il diritto alla vita, la dignità di ogni persona, la giustizia, l’inclusione sociale attraverso la famiglia, la scuola e il lavoro.
Sono le urgenze culturali e civili per cui Tempi è nato e si è sempre battuto. Lo scopo del Fondo PIÙ TEMPI è proprio quello di allargare il campo e l’eco di queste battaglie.
Contribuendo al Fondo PIÙ TEMPI hai l’opportunità di sostenere i progetti e le iniziative di utilità sociale portati avanti da Tempi con lo scopo di accrescere nell’opinione pubblica la conoscenza e l’attenzione verso tali tematiche, attraverso la realizzazione di inchieste e la raccolta di testimonianze e storie, il coinvolgimento di nuove firme autorevoli, la pubblicazione di servizi e edizioni speciali, la promozione di incontri ed eventi pubblici.
Il Fondo PIÙ TEMPI sarà perciò anche il marchio distintivo delle iniziative di utilità sociale di Tempi rese possibili dalle donazioni degli amici e dei lettori.