Francesco era una persona meravigliosa, allegra, ma soprattutto dotata di quella grande generosità che ora cerchiamo un po’ in tutti voi.
Cari tutti,
come alcuni di voi già sapranno, pochi giorni fa è venuto a mancare un nostro caro amico. Francesco, per tutti “Ciccio”, aveva solo 44 anni ed era una persona simpaticissima, leale e molto generosa. Francesco lascia le sue amate figlie Sharon e Beatrice di 14 anni e 12 anni, due ragazze meravigliose a cui la vita sinora non ha riservato molta fortuna. Ora Sharon e Beatrice vivranno con la nonna paterna, ma come potete immaginare siamo molto preoccupati per il futuro che le si prospetta, anche di tranquillità economica.
Per questo, con alcuni amici di Ciccio, si è deciso di creare una “Borsa di Studio per Sharon e Beatrice” che permetta loro, già nell’immediato, ma anche in un futuro più lontano, di avere un aiuto concreto nella realizzazione di parte dei loro “sogni”, quelli che Ciccio avrebbe voluto vedere realizzati per le sue figlie. Con la collaborazione dell’associazione Fondazione Italiana per il Dono, sarà possibile contribuire alla Borsa di Studio, direttamente con una donazione on-line
