Fondo PIÙ TEMPI

Dona ora

Per i progetti e le iniziative di utilità sociale promossi e portati avanti da Tempi (www.tempi.it)

Grazie al Fondo PIÙ TEMPI puoi aiutare concretamente Tempi a difendere e a diffondere gli aspetti che stanno al cuore della cultura cristiana (cioè di una cultura veramente umana): la libertà religiosa, di coscienza e di educazione, il diritto alla vita, la dignità di ogni persona, la giustizia, l’inclusione sociale attraverso la famiglia, la scuola e il lavoro.

Sono le urgenze culturali e civili per cui Tempi è nato e si è sempre battuto. Lo scopo del Fondo PIÙ TEMPI è proprio quello di allargare il campo e l’eco di queste battaglie.

Contribuendo al Fondo PIÙ TEMPI hai l’opportunità di sostenere i progetti e le iniziative di utilità sociale portati avanti da Tempi con lo scopo di accrescere nell’opinione pubblica la conoscenza e l’attenzione verso tali tematiche, attraverso la realizzazione di inchieste e la raccolta di testimonianze e storie, il coinvolgimento di nuove firme autorevoli, la pubblicazione di servizi e edizioni speciali, la promozione di incontri ed eventi pubblici.

Il Fondo PIÙ TEMPI sarà perciò anche il marchio distintivo delle iniziative di utilità sociale di Tempi rese possibili dalle donazioni degli amici e dei lettori.

 

SOSTIENI QUESTO PROGETTO

Dona ora
La tua donazione
Details

Presa visione dell’informativa ex art. 13 D. Lgs 196/2003 autorizzo a norma dell’art. 23 del menzionato Decreto al trattamento dei miei dati personali da parte di Fondazione Comasca per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa stessa

Donazioni con bonifico

SE DONI CON UN BONIFICO SCEGLI UNO DEI CONTI CORRENTI INTESTATI a Fondazione Italia per il Dono Onlus
I costi del bonifico dipendono dalle condizione dell’istituto bancario del donatore

Coordinate delle agenzie disponibili per effettuare una donazione:

Sede centrale
Allianz Bank F.A.
IBAN: IT62J0358901600010570449757
SWIFT: BKRAITMM

Sede centrale
Unicredit
IBAN: IT10O0200801602000103557445
SWIFT: UNCRITM1202

Ricordati di specificare come beneficiario:

Fondazione Italia per il Dono Onlus

Ricordandoti di specificare la seguente causale di versamento:
" - Fondo PIÙ TEMPI - Liberalità"

Campagne di raccolta in corso

Nessuna campagna in corso al momento